L’Amministrazione comunale annuncia l’apertura delle votazioni per eleggere i genitori Commissari Mensa dei plessi scolastici. La procedura di voto si svolgerà interamente via email.
È stato indetto l’avviso per l’elezione dei Commissari Mensa per l’anno scolastico 2025-2026. Questa figura, di fondamentale importanza, è chiamata a rappresentare i genitori e a vigilare sulla qualità e il buon funzionamento del servizio di refezione scolastica nei diversi plessi del Comune.
Modalità e periodo di voto
Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica per garantire la massima partecipazione. Il periodo utile per esprimere la propria preferenza è compreso dal 13 al 17 ottobre 2025.
I genitori interessati potranno eleggere il Commissario Mensa del proprio plesso scolastico inviando una singola email all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio Istruzione: istruzione@comune.pieveemanuele.mi.it
Informazioni richieste per il voto
Si ricorda che è possibile esprimere una sola preferenza per candidato. Affinché il voto sia ritenuto valido, l’email dovrà contenere tutte le seguenti informazioni:
- Il candidato genitore scelto.
- Il proprio nome e cognome.
- Il plesso e la classe frequentato/a dal proprio/a figlio/a.
L’Amministrazione comunale incoraggia tutti i genitori a partecipare attivamente a questo momento democratico, contribuendo così a garantire un servizio mensa scolastica sempre attento alle esigenze dei ragazzi.
