Ripartono le attività sportive dedicate alle arti marziali sul territorio comunale, con un programma di lezioni per diverse fasce d’età in due sedi distinte.
Sono ufficialmente iniziati i corsi di Karate promossi a Cerro al Lambro dallo Shotokan Karate Club Nara. L’iniziativa offre un percorso formativo nelle arti marziali rivolto sia ai più piccoli che agli adulti, promuovendo disciplina, benessere fisico e concentrazione.
Orari e sedi delle lezioni di karate
Le attività dello Shotokan Karate Club Nara sono state organizzate in due sedi, per garantire una maggiore accessibilità alla cittadinanza. Il programma si articola come segue:
Palestra Scuola Media – Via Padre Marcolini 6
Il mercoledì la palestra della scuola media ospita le lezioni suddivise per età:
- Dalle ore 17.00 alle ore 18.00: lezioni dedicate a bambini dai 4 agli 8 anni.
- Dalle ore 18.00 alle ore 19.00: lezioni rivolte al pubblico adulto.
Centro Civico – Sala Ercoli
Il venerdì l’appuntamento è al Centro Civico in Sala Ercoli:
- Dalle ore 17.30 alle ore 18.30: sessione congiunta per bambini e adulti.
Informazioni e iscrizioni
Per ricevere maggiori dettagli sul programma, le modalità di iscrizione e i costi di partecipazione, gli interessati sono invitati a contattare direttamente il Maestro Pasquale.
Contatti:
Numero di telefono: 338 3924127
I corsi rappresentano un’opportunità per la comunità di Cerro al Lambro di avvicinarsi alla disciplina del Karate Shotokan, un’arte marziale che coniuga la tecnica fisica con l’educazione ai valori di rispetto e autocontrollo.
