Si comunica ai cittadini che, a causa della presenza di attrazioni legate allo spettacolo viaggiante sul territorio, il divieto di sosta in occasione del lavaggio strade sarà temporaneamente sospeso in diverse vie. La misura è attiva a partire da giovedì 2 ottobre 2025 e resterà in vigore fino a martedì 14 ottobre, compresi.
Le vie interessate dalla sospensione
La sospensione divieto sosta lavaggio strade ottobre 2025 interessa le seguenti vie, dove non sarà necessario rimuovere i veicoli negli orari consueti, data la concomitanza con l’allestimento delle attrazioni:
- Via Don Milani
- Via Moro
- Via Pellico
- Via Bellini
- Via Croce Rossa
- Via Carso
Il servizio di lavaggio strade rimane attivo
È fondamentale precisare che, nonostante la sospensione del divieto di sosta nei tratti interessati, il servizio di lavaggio delle strade si svolgerà regolarmente nei giorni e negli orari consueti.
Si invitano i residenti e gli automobilisti a prendere nota del periodo di validità della sospensione, dal 2 ottobre 2025 al 14 ottobre 2025, per evitare disguidi e sanzioni, ricordando che la misura è limitata alle vie indicate in concomitanza con la presenza degli operatori dello spettacolo viaggiante.
