L’Amministrazione Comunale di San Giuliano Milanese prosegue nel suo piano di investimenti per la manutenzione ordinaria e straordinaria del territorio. Il programma di rifacimento marciapiedi sta procedendo in diverse aree della città, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza e il decoro urbano.
Interventi completati in diverse zone
I lavori in corso rientrano in una più ampia programmazione che ha già visto il completamento di diversi interventi strutturali. Nelle scorse settimane sono stati ultimati i rifacimenti lungo via Repubblica, via Trieste, via Sestogallo e su un tratto di via Marco Polo.
Da ultimo, sono stati completati con successo anche i lavori lungo la via Bambini di Beslan e al civico 6 di via Gorky. Tali opere sono finalizzate a garantire una migliore fruibilità degli spazi pubblici e maggiore sicurezza per i pedoni.
Il piano di lavori prosegue su via Tolstoj e via Risorgimento
La fase successiva di questa tranche di interventi è già stata pianificata e interesserà due importanti arterie cittadine. I prossimi lavori di rifacimento marciapiedi san giuliano milanese riguarderanno:
- Via Tolstoj: nel tratto compreso tra la Cascina Carlotta e via della Pace.
- Via Risorgimento: nell’area che collega via Cavour con il cantiere del Centro Natatorio.
L’Amministrazione ribadisce il proprio impegno a destinare costantemente risorse per la cura del territorio, assicurando il progresso dei lavori secondo il cronoprogramma stabilito e minimizzando, per quanto possibile, i disagi per la circolazione.
