Grande successo per l’evento “Notti di fine Estate – Cini Live Experience”, che ha animato l’ultimo weekend di settembre con due giornate intense dedicate alla danza e alla musica.
Un pubblico numeroso e partecipe ha accompagnato ogni momento..
L’evento ha preso il via con l’animazione musicale di Alex & Claudia, seguito dalle coinvolgenti esibizioni delle associazioni Danze Libre e Ale & Catia, fino al gran finale con il concerto tributo a Vasco Rossi dei Tribù Vasco, che ha fatto cantare e ballare tutti i presenti.
La domenica è stata invece interamente dedicata alla danza. Protagonista d’eccezione l’Étoile del Teatro alla Scala Oriella Dorella, che ha ricevuto dalle mani del Vice Sindaco Giuseppe Berlino una Benemerenza Civica per i suoi straordinari successi artistici.
La giornata è poi proseguita con gli stage di Lorella Formica, Gaia De Martino e Christian Stefanelli, volti amati del programma Amici, che hanno fatto sognare e divertire tanti giovani.
Non sono mancate le emozionanti esibizioni delle scuole di danza cittadine, che hanno portato sul palco passione e talento, fino allo spettacolo serale di danza, musica e luci che ha chiuso il weekend.
“Un evento che ha saputo unire grandi artisti, giovani talenti e realtà del territorio. Un format che potrà essere ripetuto con altre edizioni. Desidero ringraziare tutte le associazioni di volontariato e realtà che hanno collaborato all’organizzazione, in particolare la Pro Loco Cinisello Balsamo, l’Associazione Nazionale Carabinieri, la Protezione Civile Cinisello Balsamo e la Nord Milano Ambiente”, ha commentato Giuseppe Berlino.
