Il Consiglio comunale di Vimercate è convocato il seduta straordinaria per mercoledì 24 settembre alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare di Palazzo Trotti in piazza Unità d’italia 1.
All’ordine del giorno:
1. approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2024 del gruppo Amministrazione Pubblica Comune di Vimercate;
2. approvazione del documento unico di programmazione per il triennio 2026/2028;
3. approvazione dell’accordo di programma tra la Provincia di Monza e della Brianza e il Comune di Vimercate per la modifica del tracciato della SP 200 “Concorezzo-Burago Molgora”, la realizzazione di nuove opere stradali all’intersezione tra via Trento e la SP 41 “Agrate-Usmate”, e il trasferimento di competenze e proprietà di tratti stradali;
4. adozione del programma integrato di intervento (P.I.I.) “AT.6 – Ambito di trasformazione Vimercate – via Santa Maria Molgora” in variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), ai sensi della L.R. 11 marzo 2005, n. 12 e s.m.i. e approvazione atti conseguenti;
5. riconoscimento di immobili dismessi con criticità ai sensi dell’art. 40-bis della L.R. Lombardia n. 12/2005;
6. modifiche al regolamento per l’assegnazione di premi al merito scolastico;
7. mozione presentata da Indipendenti a Sinistra – AVS avente ad oggetto: “Area piscine per la riabilitazione presso la Casa di Comunità di via Giuditta Brambilla a Vimercate”
Potranno assistere alla seduta in presenza un numero massimo di 25 persone, la stessa seduta sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube del Comune di Vimercate.
