Dopo il successo del 2024, con 200mila spettatori nell’arco di diverse serate, a Fiera Milano Rho è partita sabato 6 settembre con la presenza di Salmo la stagione dei concerti di Fiera Milano Live.
Sono serate rivolte in particolare a un pubblico giovane, vista la presenza di molti rapper e trapper. Gli organizzatori hanno deciso di offrire alcune gratuità ai rhodensi e il Comune di Rho le ha destinate a giovani che hanno collaborato con l’Amministrazione comunale offrendo il loro tempo per eventi culturali e di volontariato.
La rassegna Fiera Milano Live prevede sei date: dopo il grande successo di “Lebonski Park”, ci sarà questa sera Emis Killa con “EM16”; Tony Boy l’11 settembre; Sfera Ebbasta & Shiva nella “SMG One Night Only” il 13 settembre; il “Gran Teatro di Ghali” il 20 settembre; gran finale con Gigi D’Agostino il prossimo 27 settembre.
Fiera Milano Live offre un’esperienza musicale all’aperto, con spazi ampi, aree relax e punti ristoro. I concerti si tengono nella nuova venue outdoor situata all’interno del complesso espositivo, a Cargo 1, con ingresso pedonale da viale delle Ferrovie.
Sul sito https://www.vivoconcerti.com/roster/fiera-milano-live/fiera-milano-live-edizione-2025 sono indicate le tipologie di biglietti disponibili.
