Il Comune di Vimodrone, attraverso l’Assessorato alla Partecipazione, in collaborazione con Industria Scenica, invita la cittadinanza all’evento “Cinema in cortile”. L’appuntamento è fissato per venerdì 12 settembre, con una serata di intrattenimento e cultura nel parcheggio di via Fiume 18.
L’iniziativa si propone di offrire un momento di aggregazione e svago per tutte le fasce d’età, con un programma studiato per coinvolgere sia i più piccoli che gli adulti.
Il programma della serata
La serata prenderà il via alle ore 20:30, quando il pubblico potrà godere di musica diffusa e di una mostra fotografica curata dalla Pro Loco di Vimodrone. Alle ore 21.00 è prevista la proiezione del cortometraggio d’animazione per bambini, “La Luna”, che anticiperà il film principale della serata. Alle ore 21.15, infatti, verrà proiettata la pellicola “Benvenuti al Sud”. La conclusione della serata è prevista per le ore 23.00.
Informazioni utili e contatti
L’ingresso all’evento è completamente gratuito. Si specifica che, in caso di condizioni meteorologiche avverse, l’evento sarà trasferito presso la sede dell’Everest, in via Sant’Anna 4. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione al numero telefonico 3281216917 o inviare un’email all’indirizzo info@industriascenica.com.
