Una giornata di festa e condivisione per celebrare la fine dell’estate e l’inizio del nuovo anno educativo. Sabato 6 settembre, la città di Bresso invita bambini e famiglie a partecipare alla “Festa di fine estate del Nuovo Cortile 2025”. L’evento si terrà dalle ore 9.30 alle ore 12.00 al Parco Rivolta, con ingresso da Via V. Veneto. L’accesso è libero per tutti. In caso di maltempo, l’intera manifestazione sarà spostata sotto i Capannoni Iso Rivolta.
L’iniziativa è pensata per offrire un momento di gioco e socializzazione per i più piccoli. Durante la giornata, i bambini e le bambine nella fascia d’età 0-6 anni potranno partecipare a una serie di attività e laboratori ispirati al libro “Non aver paura piccolo granchio”. Saranno percorsi creativi e ludici, pensati per stimolare la fantasia e il divertimento, sempre sotto l’attenta supervisione di un adulto accompagnatore.
La festa non è solo un’occasione di gioco, ma anche un momento informativo per i genitori. Le famiglie avranno l’opportunità di ricevere tutte le informazioni necessarie per l’anno educativo 2025/2026 de Il Nuovo Cortile, scoprendo i percorsi formativi e i laboratori proposti. L’evento rappresenta un’ottima occasione per conoscere i servizi offerti e prepararsi al meglio per la ripresa delle attività educative.
