La fortunata iniziativa dell’ENPA di Monza e Brianza torna per la terza volta in soli quattro mesi!
Amore per gli animali e passione per la lettura possono andare a braccetto, e i nostri sostenitori lo hanno dimostrato alla grande. Le prime due edizioni di Libri da adottare: una borsa piena di storie, un gesto pieno d’amore, svoltesi l’8 giugno e il 6 luglio, hanno conquistato quasi 100 “adottanti letterari”.
Quando e dove
L’appuntamento è per domenica 14 settembre, dalle 14:00 alle 18:00, nella sala conferenze del rifugio di Monza, in via San Damiano 21.
Come funziona “l’adozione”
Partecipare è semplicissimo: con una donazione di 15 euro si riceve un’esclusiva borsa in cotone riutilizzabile firmata ENPA Monza, da riempire a piacere con libri usati scelti tra centinaia di titoli di ogni genere — romanzi, saggi, libri per bambini, dai grandi bestseller ai tesori da riscoprire.
Novità della terza edizione
Poiché quasi tutte le borse preparate sono andate esaurite nelle precedenti edizioni – a conferma che la formula ha colpito nel segno – per questo nuovo appuntamento abbiamo realizzato una borsa tutta nuova, con un inedito e divertente disegno che ritrae un simpatico asinello che legge un libro, e un segnalibro ricordo, anch’esso in versione inedita. Un piccolo regalo in più per chi parteciperà, che unisce utilità, bellezza e solidarietà.
Un pomeriggio perfetto per chi ama leggere, per chi ama gli animali, o per chi semplicemente ama fare del bene. Tornerete a casa con un tesoro di parole e la consapevolezza di aver contribuito ad aiutare gli animali ospitati e assistiti da ENPA Monza e Brianza.
