La Marcia Perugia–Assisi è da sempre un momento di incontro e condivisione, capace di raccogliere il desiderio di pace che anima le comunità ogni giorno. Anche quest’anno la sezione ANPI Vimodrone “E. Ottolini” parteciperà all’iniziativa, organizzando un viaggio in occasione dell’edizione 2025, in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre.
Il programma prevede la partenza sabato 11 ottobre alle ore 8.00 da via della Guasta, con arrivo ad Assisi e tempo libero per visitare la città. In serata i partecipanti alloggeranno a Spello, presso il convento San Damiano delle Suore Francescane Missionarie del Cuore Immacolato di Maria.
La domenica sarà interamente dedicata alla Marcia Perugia–Assisi: la partenza è fissata alle ore 7.30 da Perugia, mentre il rientro a Vimodrone è previsto entro le 15.00.
La quota di partecipazione è di 83 euro (a cui si possono aggiungere 6 euro per l’assicurazione facoltativa). Il pernottamento prevede una donazione libera da versare direttamente in loco. I pasti sono esclusi.
Le prenotazioni resteranno aperte fino al 17 settembre 2025 e possono essere effettuate contattando l’agenzia viaggi Tropico del Capricorno al numero 02 27 40 8000 oppure scrivendo a tropicodelcapricorno@frigerioviaggi.com
