Melzo, lavori di riqualificazione: chiusura al traffico in due vie centrali

A partire da lunedì 25 agosto 2025 e fino a martedì 30 settembre 2025 (incluso), la circolazione stradale subirà modifiche a Melzo

lavori in corso 3

A partire da lunedì 25 agosto 2025 e fino a martedì 30 settembre 2025 (incluso), la circolazione stradale subirà modifiche a Melzo a causa dei lavori di riqualificazione delle vie cittadine.

Secondo quanto disposto dall’ordinanza di viabilità n. 234/25/Pl, sarà interdetto il transito veicolare nei seguenti tratti:

  • Via Martiri della Libertà, tra l’intersezione con Via Cavour e il sottopasso ferroviario Vilafranca del Penedes;
  • Via Monte Rosa, dal punto di intersezione con Via Martiri della Libertà fino al civico n.19.

Consigliata viabilità alternativa

Per limitare i disagi, l’amministrazione comunale raccomanda di utilizzare, quando possibile, la viabilità periferica, in particolare la strada provinciale.

L’amministrazione si scusa per i disagi e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.