Il Comune di Cerro al Lambro annuncia un nuovo ingresso nel suo organico. Si tratta di Gioele Cirillo, nuovo agente di Polizia locale che entra a far parte del Comando di Cerro al Lambro, a sua volta integrato nel Corpo di Polizia Locale “Terre del Lambro”.
Il benvenuto dell’amministrazione comunale
L’amministrazione di Cerro al Lambro ha voluto dare il suo benvenuto ufficiale al nuovo dipendente augurandogli «buon lavoro e un benvenuto a bordo!»; un saluto particolare è arrivato dal primo cittadino.
L’occasione di un saluto di benvenuto a Gioele Cirillo, il nuovo Agente di Polizia Locale del Comune di Cerro al Lambro è anche funzionale per presentarlo alla nostra Comunità.
Con questo innesto importante, avvenuto nel primo giorno del corrente mese di agosto, possiamo finalmente ripristinare un’operatività più efficace e funzionale, basata sul servizio di quattro Agenti organizzati in due pattuglie distinte. Anni fa erano proprio questi i numeri della Polizia Locale del nostro Comune, poi le limitazioni severissime ai bilanci degli Enti Locali introdotte nel 2011-2012 (giunte sino ai nostri giorni, pur con modalità diverse negli anni) non avevano permesso il mantenimento di questo standard numerico e organizzativo.
Oggi, grazie anche alla possibilità di nuovi strumenti normativi, siamo riusciti ad allargare nuovamente la nostra “grande famiglia”. Questo ha naturalmente comportato uno sforzo di natura economica che l’amministrazione ha ritenuto opportuno e ben indirizzato. Possiamo inoltre meglio contribuire all’organizzazione della Gestone Associata “Terre del Lambro” in essere con i Comuni di Carpiano e Locate di Triulzi le cui potenzialità sono notevolissime.
Alle nostre parole di benvenuto accostiamo quelle con cui formulare all’agente Cirillo i migliori auguri di buon lavoro e di ancor migliore soddisfazione tratta dal servizio che renderà alla nostra comunità.
Siamo certi che sarà per tutti una storia bella e proficua.
Gianluca Di Cesare, sindaco di Cerro al Lambro
