Il Comune di Melegnano ha comunicato la proroga del termine per la presentazione delle osservazioni alla Variante Generale del Piano di Governo del Territorio (PGT). La nuova scadenza è stata posticipata dall’8 settembre 2025 al 22 settembre 2025, offrendo così ulteriore tempo ai cittadini e agli interessati per analizzare la documentazione e formulare le proprie osservazioni.
Tutte le informazioni sulla Variante Generale del Pgt
La Variante Generale, adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 27 maggio 2025, è rimasta in deposito presso la Segreteria Comunale dal giorno 11 giugno al 11 luglio 2025. Tutti gli elaborati, che includono il nuovo Documento di Piano, le varianti al Piano dei Servizi e delle Regole, la componente geologica e la documentazione di Valutazione Ambientale Strategica (VAS), sono consultabili in formato digitale sul sito ufficiale del Comune (www.comune.melegnano.mi.it) e sul portale dedicato pgtmelegnano.altervista.org/documenti.
Come presentare le osservazioni entro il 22 settembre
Chiunque può presentare osservazioni in forma scritta. L’invio può essere effettuato tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.melegnano@legalpec.it, oppure consegnando a mano i documenti presso l’Ufficio Protocollo comunale negli orari di apertura al pubblico, entro la nuova data di scadenza del 22 settembre 2025.
