A partire dal 1° settembre, la città di Pieve Emanuele accoglie un nuovo servizio a supporto dei suoi cittadini: il PUA Itinerante (Punto Unico di Accesso). L’iniziativa, frutto della collaborazione tra la Casa di Comunità di Rozzano, il Comune di Pieve Emanuele e il Centro di Cultura Socio Sanitaria Taddei, si pone l’obiettivo di semplificare l’accesso ai percorsi di cura sul territorio.
Ascolto, supporto e informazioni personalizzate
Il PUA Itinerante è stato concepito per offrire un punto di riferimento concreto ai cittadini, facilitandone l’orientamento all’interno della complessa rete dei servizi sanitari e socio-assistenziali. Lo sportello garantirà ascolto, supporto e informazioni personalizzate, aiutando le persone a identificare i percorsi più adatti alle proprie esigenze.
Il servizio sarà attivo presso la sede di Via Mascagni 2 e riceverà il pubblico solo su appuntamento. Gli orari di apertura sono i seguenti:
- Lunedì dalle 9.00 alle 12.00
- Venerdì dalle 14.00 alle 17.00.
Contatti per informazioni e prenotazioni
Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento, i cittadini possono contattare i numeri 02 98118990-91 o inviare una e-mail all’indirizzo puapieveemanuele@asst-melegnano-martesana.it.
