Felice conclusione della stagione natatoria per la Piscina ASA Paganelli. Il 13 luglio scorso la sede di via Filzi ha vissuto momenti di ansia per il malessere di una bimba di solo 5 anni, prontamente soccorsa e salvata da Andrea e Veronica che con lucidità, prontezza e professionalità hanno messo in atto tutte le manovre salvavita necessarie, fino all’arrivo dell’ambulanza.
Una dimostrazione del valore delle associazioni sportive cinisellesi che si avvalgono di personale preparato: sia nell’insegnamento che nel salvataggio.
“Con l’arrivo dell’estate e della sospensione delle attività sportive, e in attesa della ripresa di settembre, desidero rivolgere un pensiero particolare e un grazie a Veronica e Andrea che lavorano presso la sede ASA Paganelli. Due colleghi che a luglio hanno dimostrato professionalità e prontezza nel soccorrere e salvare la vita a una bimba di 5 anni. Come assessore allo Sport ho appreso la notizia e non posso che mostrare apprezzamento e orgoglio per la preparazione degli assistenti e degli istruttori che abbiamo nella nostra città”
Riccardo Malavolta, assessore alla Sport e Salute
