Nella notte, alle 2:00, dopo aver concluso il servizio al Parco della Musica, dieci agenti della Polizia Locale di Segrate sono stati protagonisti di un intervento rapido e risolutivo.
Grazie al sistema di videosorveglianza cittadino, è stato individuato un veicolo rubato. Alla vista delle pattuglie, i cinque occupanti si sono dati alla fuga in direzione Pioltello, dando il via a un inseguimento durato circa 20 minuti.
I ladri hanno abbandonato il mezzo nel territorio di Segrate, all’incrocio tra via Monzese e via Montessori, tentando di dileguarsi a piedi. Il veicolo è stato recuperato e restituito alla legittima proprietaria, una cittadina segratese.
Dall’amministrazione comunale è giunto il plauso: «Un grande grazie alla nostra Polizia Locale per l’efficienza, il sangue freddo e la prontezza!
Sicurezza significa esserci, sempre».
