Slitta di alcuni giorni la seduta pubblica per l’apertura delle buste amministrative relative al bando per l’assegnazione dell’immobile comunale “Ex Scuola Materna Milano2 Sud”. La nuova data fissata è giovedì 10 luglio alle ore 10.00, presso la Sala Formazione del Comune di Segrate.
Il bando, che ha chiuso ufficialmente i termini di presentazione delle offerte lo scorso 27 giugno, riguarda la concessione in uso dell’immobile di proprietà comunale sito nella zona sud di Milano2, precedentemente adibito a scuola dell’infanzia.
L’apertura delle buste amministrative rappresenta il primo passaggio formale nella procedura di valutazione delle candidature pervenute: in questa fase vengono verificati i requisiti di ammissibilità dei partecipanti e la regolarità della documentazione presentata.
Il rinvio, disposto dagli uffici competenti, ha carattere organizzativo e tecnico e non comporta variazioni nei criteri o nei termini già definiti dal bando.
L’Amministrazione comunale precisa che tutte le operazioni legate alla gara saranno svolte in forma pubblica, nel rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità, come previsto dalla normativa vigente in materia di affidamenti pubblici.
