Commissioni Consiliari I e III convocate a Cologno

Convocate in sala Consiglio: la Commissione I per martedì 1 luglio alle ore 20.00 e la Commissione III per giovedì 3 luglio alle ore 18.30

consiglio comunale cologno ok 800x500

Sono convocate in sala Consiglio la Commissione I per martedì 1 luglio alle ore 20.00 e la Commissione III per giovedì 3 luglio alle ore 18.30. I lavori delle Commissioni potranno essere seguiti in diretta streaming.

LA COMMISSIONE CONSILIARE I

competente per: “Affari Istituzionali e Generali, Bilancio, Tributi, Società ed Enti Partecipati, Personale, Decentramento, Servizi Demografici e Cimiteriali, Comunicazione – URP”

e’ convocata per martedì 1 luglio 2025 ed occorrendo per mercoledì 2 luglio 2025, alle ore 20.00
presso il Palazzo Municipale, Villa Casati (Sala Consiliare)
per la trattazione dei seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno:

• nomina dell’organo di revisione economico-finanziaria – triennio 2025-2028.

• approvazione del documento unico di programmazione – d.u.p. triennio 2026/2028.

LA COMMISSIONE CONSILIARE III

competente per: “Servizi Sociali ed inclusione, Cultura, Biblioteca, Sport, Pubblica Istruzione, Associazionismo e Volontariato, Politiche di Genere, Tutela della Salute e Sanità, Politiche abitative e della casa: assegnazione alloggi, Lavoro e formazione, Giovani”

e’ convocata per giovedì 3 luglio 2025, alle ore 18.30
presso il Palazzo Municipale, Villa Casati (Sala Consiliare)
per la trattazione del seguente argomento iscritto all’ordine del giorno:

• modifica del regolamento per l’accesso e la gestione dei servizi di ristorazione scolastica, pre-post scuola, trasporto scolastico, centri ricreativi diurni estivi per minori e pedibus

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.