Assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese, localizzate nei Comuni di: Sesto San Giovanni e Cologno Monzese.
Principali requisiti per partecipare:
- cittadinanza italiana o di uno stato dell’Unione Europea oppure cittadini stranieri con permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o con un permesso di soggiorno almeno biennale e una regolare attività di lavoro, oppure cittadini stranieri che beneficiano di un trattamento uguale a quello riservato ai cittadini italiani per l’accesso ai Servizi Abitativi Pubblici.
- residenza o svolgimento dell’attività lavorativa in Regione Lombardia alla data di presentazione della domanda. Si può presentare la domanda nel Comune dove si risiede o nel Comune dove si lavora.
- ISEE non superiore a € 16.000,00
- assenza di proprietà immobiliari adeguate al nucleo familiare in Italia e all’estero
Presentazione della domanda:
è possibile presentare la domanda dalle ore 10.00 del 30 giugno fino alle ore 16.00 del 18 settembre 2025
La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al seguente link:
https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi
Per eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare il servizio Politiche della Casa, telefonando ai numeri 0225308723 – 0225308772 o scrivendo all’indirizzo e-mail ufficio_politichedellacasa@comune.colognomonzese.mi.it
Maggiori informazioni sul sito del Comune di Cologno
