Selezionate tra oltre 400 candidature provenienti da tutta Italia, sono 120 le band che si esibiranno nei corner musicali individuati in città: si partirà con l’anteprima del 26 giugno ai Boschetti Reali dalle 18 alle 23.30, nell’ambito della festa organizzata da AVIS in occasione del 90°anniversario di fondazione dell’Associazione.
Avis, infatti, dal 26 al 28 giugno ai Boschetti Reali, celebra con una tre giorni a suon di musica il suo Anniversario: oltre all’anteprima del Festival in programma la Silent Disco e Party 90: info e programma su avismonza.it
Poi la terza edizione di Monza Live Sound Festival entrerà nel vivo trasformando di nuovo il centro di Monza in un grande palcoscenico: band amatoriali da tutta Italia si esibiranno dal vivo per 30 minuti, proponendo agli spettatori il loro miglior repertorio, nei vari corner musicali allestiti nelle storiche piazze per animare l’estate cittadina. Quest’anno le serate saranno più numerose con più spazi, più band e più musica.
Appuntamento ogni venerdì fino al 1° agosto, in diverse piazze del centro città e l’ultima data al Centro Civico Liberthub. Venerdì 4, 11, 18 e 25 luglio i corner musicali saranno quattro: due nel centro della città in piazza Roma e piazza San Paolo e due nei luoghi della movida monzese Ponte dei Leoni e Spalto Maddalena. L’iniziativa è curata da MondoVisione.
