---
title: "Knitting in Biblioteca a Saronno"
url: "https://quindicinews.it/2025/06/25/knitting-in-biblioteca-a-saronno/"
published: "2025-06-25T14:50:59+02:00"
modified: "2025-06-25T14:50:59+02:00"
description: "Un appuntamento settimanale per chi ama lavorare a maglia, a tutti i livelli e tutte le età. Ogni giovedì presso la Biblioteca Civica."
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/09/maglia-unicinetto-biblioteca-cormano.jpg"
---

# Knitting in Biblioteca a Saronno

Prosegue ogni giovedì mattina l’iniziativa Knitting in Biblioteca, promossa dalla Biblioteca civica di Saronno. L’attività, gratuita e aperta a tutti, offre uno spazio di incontro e condivisione dedicato al lavoro a maglia, rivolto a partecipanti di ogni età e livello di esperienza.

Avviato nel mese di giugno, il progetto sta riscontrando un crescente interesse da parte della cittadinanza, favorendo la socializzazione e lo scambio intergenerazionale attraverso una pratica creativa e inclusiva.

Gli incontri si tengono ogni giovedì alle ore 10.00 presso la zona soppalco della Biblioteca comunale. La partecipazione è libera e non è richiesta iscrizione preventiva.
