Cassina al Giubileo degli amministratori

Particolarmente potente la riflessione sulla legge naturale come bussola che deve orientare il legislatore e l’azione politica

giubileo cassina

Il vicesindaco Marco Beccaria ha partecipato a Roma, in rappresentanza del Comune di Cassina, al Giubileo degli Amministratori. Papa Leone ha ricordato che la politica va interpretata come missione e non come professione, richiamando chiunque ricopre incarichi politici e di responsabilità a non perdere mai di vista la dignità della persona, a tutelare la famiglia e la vita e a promuovere l’educazione dei giovani. Particolarmente potente la riflessione sulla legge naturale come bussola che deve orientare il legislatore e l’azione politica.

Rimani aggiornato sulle notizie di Cassina de' Pecchi, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.