Prosegue il viaggio della Carovana dei Liberi Pensatori, il progetto culturale che anima i quartieri di San Giuliano Milanese portando attività, spettacoli e laboratori nei parchi, nelle piazze e negli spazi della città.
Il prossimo appuntamento è pensato per i più piccoli e per le loro famiglie:
Sabato 21 giugno, alle ore 17, il Parco Nord ospiterà “Un… Due… Tre… Balla con me!”, un laboratorio creativo di danza e gioco diretto da Isabella Filippini.
Sarà un’occasione per muoversi insieme, sperimentare, divertirsi e trascorrere del tempo all’aria aperta in modo semplice e coinvolgente. Il laboratorio unisce il linguaggio del corpo al piacere del gioco, creando un’esperienza leggera ma significativa, pensata per stimolare la fantasia e la relazione tra bambini e adulti.
Un pomeriggio da vivere in compagnia, in pieno spirito di condivisione. La partecipazione è libera e gratuita, come per tutti gli eventi della Carovana.
