---
title: "Alla Monza-Resegone due staffette dell’Irccs San Gerardo"
url: "https://quindicinews.it/2025/06/16/alla-monza-resegone-due-staffette-dellirccs-san-gerardo/"
published: "2025-06-16T08:15:13+02:00"
modified: "2025-06-16T08:15:13+02:00"
description: "Sei atleti con la maglia targata Fondazione IRCCS San Gerardo alla 63esima edizione della competizione podistica di sabato 21 giugno"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2025/06/monza-resegone-irccs-san-gerardo.jpg"
---

# Alla Monza-Resegone due staffette dell’Irccs San Gerardo

ci saranno anche sei atleti con la maglia targata Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza alla 63esima edizione della Monza-Resegone, la competizione podistica che si correrà sabato 21 giugno, organizzata dalla Società Alpinisti Monzesi.

Medici e pazienti dell’Ospedale San Gerardo e volontari dell’Associazione Brianza per il Cuore, che ha dato il proprio contributo alla partecipazione delle due staffette, parteciperanno alla versione “Relay”, cioè la staffetta in tre frazioni che permette a più runner di condividere la gara, con segmenti da 15,3 km (Monza-Osnago), 15,7 km (Osnago-Olginate) e 12,2 km (Olginate-Rifugio Capanna Alpinisti Monzesi).
