Positivo il bilancio delle recenti attività della polizia locale, impegnata con determinazione nel presidio del territorio e nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. Negli ultimi dieci giorni, gli agenti hanno portato a termine cinque arresti legati al traffico di droga.
In particolare durante un servizio di controllo nelle vie centrali della città, è stato arrestato un giovane pluripregiudicato, classe 1995, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti. Alla vista della pattuglia, l’uomo ha tentato la fuga, aggredendo fisicamente gli agenti, che sono riusciti a bloccarlo e a trarlo in arresto.
Nei giorni precedenti, nel corso di un’operazione condotta da personale in borghese, è stato arrestato un cittadino straniero trovato in possesso di 26 dosi di cocaina e oltre 300 euro in contanti. Nella stessa operazione è stato fermato anche un secondo soggetto, già colpito da un divieto di dimora su Milano e provincia.
Risultati che testimoniano l’impegno costante della polizia locale nel contrastare la diffusione di sostanze illegali e nel garantire la sicurezza della comunità.
