Il bancomat dell’ufficio postale di Cerro al Lambro è attualmente fuori servizio in seguito a un atto vandalico avvenuto nella notte. Ignoti hanno danneggiato lo sportello automatico, rendendolo inutilizzabile per i cittadini che quotidianamente vi si recano per operazioni di prelievo e altre funzioni bancarie.
L’accaduto è stato prontamente segnalato alle autorità competenti e a Poste Italiane, che ha già avviato l’iter per il ripristino del servizio. Al momento non è ancora stata comunicata una tempistica precisa per la riattivazione dello sportello, ma l’intervento tecnico sarebbe in fase di programmazione.
L’amministrazione comunale ha fatto sapere che seguirà con attenzione l’evolversi della situazione, in contatto con Poste Italiane, e si impegna a fornire aggiornamenti ufficiali non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.
Nel frattempo, si invitano i cittadini a utilizzare gli sportelli alternativi presenti nei comuni limitrofi o i servizi online di Poste Italiane, in attesa che il bancomat torni operativo.
