Un fine settimana all’insegna del mistero e del divertimento attende i giovani di Sovico e dintorni. Venerdì 17 e sabato 18 maggio arriva in Piazza Frette 4 l’escape room “Prestige – Sotto al cilindro”, un evento gratuito promosso dal Comune di Sovico in collaborazione con Boardello!, La Grande Casa e altre realtà del territorio, con il contributo della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.
La sfida è aperta ai partecipanti tra i 15 e i 35 anni, che potranno mettersi alla prova in squadre da 4 a 8 persone, cercando di risolvere enigmi e superare prove logiche e intuitive in un tempo massimo di 45 minuti. Il primo turno inizierà alle ore 15 e l’ultimo sarà alle 19, in entrambe le giornate.
“Prestige – Sotto al cilindro” è pensato come un’esperienza coinvolgente e stimolante, capace di promuovere il gioco di squadra, il pensiero critico e la cooperazione tra i partecipanti. L’ambientazione, ispirata al mondo della magia e dei prestigiatori, promette un’avventura ricca di colpi di scena e sorprese.
Per partecipare è necessario prenotarsi in anticipo tramite QR code, come indicato nella locandina ufficiale.
