L’azalea della ricerca torna in piazza a Segrate
Con un contributo minimo di 18 euro, potrai sostenere concretamente la ricerca scientifica sui tumori che colpiscono le donne

In occasione della Festa della Mamma, domenica 11 maggio, torna l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca. Migliaia di volontarie e volontari dell’AIRC ti aspettano in piazza per offrire l’iconico fiore simbolo della lotta contro i tumori femminili. Con un contributo minimo di 18 euro, potrai sostenere concretamente la ricerca scientifica sui tumori che colpiscono le donne.
A Segrate, sarà possibile trovare l’Azalea:
- A Segrate Centro, la mattina, davanti alla Farmacia Zucca
- A San Felice, sempre la mattina, in Piazza della Chiesa
Chi non potrà essere presente di persona può comunque partecipare all’iniziativa: l’Azalea della Ricerca è disponibile anche su Amazon, con una donazione minima di 22 euro, spese di spedizione incluse.
