A partire da lunedì 5 maggio entrerà in servizio la nuova linea ATM 928, che collegherà Redecesio con la stazione della metropolitana M2 di Cascina Gobba, con fermate intermedie a Lavanderie e Milano 2.
Il nuovo collegamento riprende il tracciato e le fermate della ex linea ATM 925, sospesa un anno fa con l’introduzione del servizio sperimentale a chiamata ChiamaBus.
La linea 928 sarà attiva dal lunedì al venerdì.
- La prima corsa da Redecesio (via Abruzzi, fronte chiesa) partirà alle 7.05, con frequenza ogni 30 minuti fino alle 19.15.
- In direzione opposta, da Cascina Gobba, la prima partenza è alle 6.40, sempre con corse ogni mezz’ora fino alle 19.15.
Il servizio è stato ripristinato da ATM in accordo con l’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale per rispondere alle esigenze di mobilità di studenti diretti agli istituti di Milano 2 e degli utenti dell’Ospedale San Raffaele.
Per i dettagli su orari e percorso, sarà possibile consultare a breve il sito ufficiale di ATM e la nuova cartellonistica alle fermate.
Resta attivo tutti i giorni, compresi weekend e festivi, il servizio a chiamata ChiamaBus, prenotabile tramite app dedicata o telefonando al numero 02.48034803.
