Pantigliate, tre incontri gratuiti alla scoperta del vino

Un ciclo di tre appuntamenti gratuiti pensati per avvicinare il pubblico all’universo della viticoltura e della degustazione consapevole

bicchiere vino

Il Comune di Pantigliate invita cittadini e appassionati a partecipare all’iniziativa “Enologia, viticoltura e degustazione – Scopriamo assieme l’affascinante mondo del vino”, un ciclo di tre appuntamenti gratuiti pensati per avvicinare il pubblico all’universo della viticoltura e della degustazione consapevole.

Gli incontri si terranno presso il Municipio e saranno così articolati:

  • 30 aprile – ore 18.30: “Cenni storici sulla vite e come si degusta”
  • 7 maggio – ore 18.30: “Come si serve il vino”
  • 14 maggio – ore 19.00: “Vitigni autoctoni, DOC e… bollicine italiane”

L’iniziativa è totalmente gratuita, ma è richiesta l’iscrizione obbligatoria scrivendo a: [email protected]

Un’occasione da non perdere per chi desidera approfondire, in modo semplice e coinvolgente, il mondo del vino e delle sue eccellenze.

 

Rimani aggiornato sulle notizie di Pantigliate, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.