In distribuzione il numero di aprile di Rho Città

Chi non avesse ricevuto a casa la copia potrà trovarla in tutte le sedi comunali, dal Tourist Infopoint di piazza San Vittore alle frazioni.

È in distribuzione il nuovo numero di Rho Città dedicato in particolare alle celebrazioni per gli ottant’anni dalla Liberazione dal regime nazifascista che la città vivrà con un ricchissimo programma, ma anche a importanti novità che riguardano la viabilità cittadina.
In primis il divieto di svoltare da via De Amicis a via Meda, con l’avvio della Fase 4 della rigenerazione di piazza Visconti, e la presentazione del PGTU. Non mancano indicazioni sui cantieri in corso, monitorati dall’Amministrazione, e sulle tante iniziative di maggio.
Vi ricordiamo che chi non avesse ricevuto a casa la copia di “Rho Città” potrà trovarla in tutte le sedi comunali, dal Tourist Infopoint di piazza San Vittore ai punti presenti nelle diverse frazioni.
Versione digitale a questo link

Il periodico è realizzato grazie al contributo degli inserzionisti e senza alcun onere economico per l’Amministrazione comunale.

La società Editrice Milanese SRL è titolare esclusiva per la raccolta pubblicitaria negli spazi del Notiziario comunale.

Per informazioni telefonare al numero 02/94433055 o scrivere a [email protected].

Rimani aggiornato sulle notizie di Rho, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.