“Vita in cargo bike”: Sandro Greblo presenta il suo libro a Segrate

Appuntamento giovedì 8 maggio alle ore 18.30 presso la Biblioteca per un nuovo incontro della rassegna Spazio Autori

leggere lettura libro libri biblioteca

Appuntamento giovedì 8 maggio alle ore 18.30 presso la Biblioteca – Centro Verdi di via XXV Aprile, per un nuovo incontro della rassegna Spazio Autori. Ospite della serata sarà Sandro Greblo, che presenterà il suo libro Vita in cargo bike. L’ingresso è libero.

Un diario di bordo originale, quello di Greblo: le sue giornate da corriere in bicicletta a Milano si trasformano in racconti di incontri, osservazioni urbane, riflessioni e piccole scoperte raccolte pedalata dopo pedalata. Un libro che mostra come la bici non sia solo un mezzo di trasporto sostenibile, ma anche uno spazio di libertà e pensiero.

Sandro Greblo, dopo anni di lavoro come cooperante per ONG in Africa e Afghanistan, oggi è parte del progetto SO – DE SOCIAL DELIVERY, dove lavora come corriere in bicicletta, ma anche come testimone attento della città e delle sue storie.

Rimani aggiornato sulle notizie di Segrate, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.