Pantigliate: screening glicemico gratuito il 31 marzo

Dalle 9 alle 12, presso il Centro Civico di viale Risorgimento 15. Per effettuare il test, è necessario presentarsi a digiuno da almeno 2 ore

Il Comune di Pantigliate invita tutti i cittadini a partecipare allo screening glicemico gratuito in programma lunedì 31 marzo 2025, dalle 9:00 alle 12:00, presso il Centro Civico di viale Risorgimento 15. Per effettuare il test, è necessario presentarsi a digiuno da almeno 2 ore.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con l’associazione “Salute ma non Solo”, la Casa di Comunità di Peschiera Borromeo, il Centro Donne di Pantigliate e l’associazione Argentovivo, punta a sensibilizzare sulla prevenzione e il controllo della glicemia.

Per informazioni:

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.