Informazione pubblicitaria
Venerdì 28 marzo, dalle 18.30 alle 21.00, il concessionario auto G. Villa di Monza ospiterà un evento esclusivo dedicato agli appassionati del mondo Fiat.
G.Villa, storico concessionario del marchio, presenterà in anteprima la nuova Grande Panda e inaugurerà ufficialmente il suo nuovo salone Fiat.
Presente sul territorio dal 1959, con una storia radicata nella provincia di Monza e Brianza, G.Villa ha saputo evolversi nel tempo, offrendo ai propri clienti un servizio sempre più completo e all’avanguardia. Oggi è presente sul territorio con un’ampia selezione di veicoli (nuovi e usati garantiti) e 5 sedi operative tra cui quella monzese che ospiterà l’evento.
Una serata tra motori, musica e intrattenimento
L’evento si terrà presso la sede di G. Villa Monza, in viale Sicilia 104, e offrirà un’esperienza immersiva nel futuro della mobilità Fiat. Gli ospiti potranno naturalmente “toccare con mano” l’ultima arrivata in casa Fiat, scoprirne il design innovativo e conoscerne le caratteristiche tecniche.
Non mancheranno inoltre musica e divertimento: è previsto un aperitivo, accompagnato da un dj-set e da un brindisi celebrativo dedicato al futuro della mobilità.
Come partecipare all’evento
Per scoprire in anteprima la nuova Grande Panda a Monza è necessario iscriversi all’evento entro martedì 26 marzo. Per prenotarsi, è possibile contattare l’organizzazione via e-mail all’indirizzo customercare@gvilla.com o telefonare al numero 039 2839120.
Le occasioni per scoprire l’ultimo modello di Fiat Panda non finiscono qui: sabato 29 e domenica 30 marzo porte aperte nella sede di G.Villa Monza, in viale Sicilia 104.
