San Giuliano celebra i 106 anni di Idalia

Durante l’incontro, Idalia ha condiviso con il Sindaco i ricordi della sua giovinezza vissuta a San Giuliano ai tempi della guerra

san giuliano idalia

Il Sindaco Marco Segala ha fatto visita a Idalia, la concittadina più longeva di San Giuliano Milanese, che ha festeggiato il suo 106° compleanno.

Durante l’incontro, Idalia ha condiviso con il Sindaco i ricordi della sua giovinezza vissuta a San Giuliano ai tempi della guerra, raccontando aneddoti legati alla sua famiglia, da sempre protagonista del commercio cittadino.

Anche nel 2025, celebrare i centenari significa rendere omaggio a una generazione che custodisce un prezioso patrimonio di storia, tradizioni e valori.

Rimani aggiornato sulle notizie di San Giuliano Milanese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.