Il Presidente di Aler Milano, Matteo Mognaschi e il Sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi hanno inaugurato la realizzazione del nuovo intervento in via Brunelleschi per la cura e sicurezza dei fabbricati.
In una logica di collaborazione istituzionale riguardo al tema della sicurezza urbana, Aler Milano ha partecipato insieme agli amministratori condominiali, alla realizzazione della recinzione di via Brunelleschi 51, coordinati dall’intervento dell’Amministrazione Comunale.
Il Presidente di Aler Milano ha commentato: “Siamo soddisfatti di avere portato a compimento un intervento manutentivo che permetterà di concretizzare una maggiore cura degli spazi comuni nei cortili di Aler Milano, a favore di una migliore qualità della vita per gli abitanti dei caseggiati di via Brunelleschi”.
Il Sindaco di Cinisello Balsamo ha concluso: “Si tratta di un intervento di arredo urbano ma che dice di una attenzione nei confronti dei residenti e che rappresenta un esempio virtuoso di collaborazione istituzionale per la tutela del decoro e degli spazi condivisi. Ringrazio il Presidente di Aler per la disponibilità a seguire tutti i passi dell’iter”.
