San Giuliano, il garante degli animali cambia giorni di ricevimento

Dal 21 marzo, sarà disponibile gratuitamente per i cittadini presso lo sportello in Municipio, ogni venerdì mattina, dalle 10 alle 12:30

cani

A partire dal 21 marzo, il Garante degli Animali sarà disponibile gratuitamente per i cittadini presso lo sportello in Municipio, ogni venerdì mattina, dalle 10:00 alle 12:30, invece che il giovedì pomeriggio come in precedenza.

L’Avvocato Filippo Portoghese, esperto in diritto e tutela degli animali, diritto veterinario e membro della Commissione Diritti degli Esseri Animali dell’Ordine degli Avvocati di Milano, sarà a disposizione per fornire:

  • Consigli legali riguardo tutti gli animali del territorio, comprese le specie selvatiche ed esotiche, oltre agli animali d’affezione.
  • Riceve segnalazioni e reclami su atti o comportamenti che violano i diritti degli animali, intervenendo per denunciare o segnalare tali fatti alle autorità competenti.
Rimani aggiornato sulle notizie di San Giuliano Milanese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.