Giornata di prevenzione: screening gratuito per l’epatite C a Pioltello

Sabato 15 marzo dalle 8:30 alle 13:30, il Centro Agorà di via Leoncavallo ospiterà un'importante iniziativa

medico ok

Sabato 15 marzo dalle 8:30 alle 13:30, il Centro Agorà di via Leoncavallo ospiterà un’importante iniziativa di prevenzione promossa dal Comune, dalla Casa di Comunità e dall’ASST Melegnano e della Martesana.

L’obiettivo è sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, offrendo ai nati tra il 1969 e il 1989 la possibilità di sottoporsi a un test gratuito per l’epatite C. Un’opportunità preziosa per prendersi cura della propria salute in modo semplice e immediato.

Per maggiori informazioni e dettagli sull’iniziativa, è possibile contattare il PUA (Punto Unico di Accesso) ai seguenti recapiti: 02 98118117 – 126

Rimani aggiornato sulle notizie di Pioltello, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.