Il Regolamento comunale di igiene urbana stabilisce le modalità di conferimento all’interno del Centro Raccolta Rifiuti di via Milano.
Il gestore del servizio effettua quindi verifiche rispetto alla tipologia e ai quantitativi di rifiuti conferiti dagli utenti abilitati, che non possono superare le 2 tonnellate di rifiuti annui in piattaforma.
Se la verifica effettuata dal gestore rivelerà il superamento del quantitativo consentito, la tessera personale verrà temporaneamente disabilitata. In questo caso, eventuali nuovi accessi al centro di raccolta da parte dell’utente disabilitato saranno consentiti soltanto previa comunicazione dettagliata del materiale da conferire, così da rendere possibile la determinazione di una tariffa accessoria da applicare all’eccedenza dei conferimenti direttamente all’interno della bollettazione Tari.
La comunicazione dettagliata deve essere effettuata presso il Comando di Polizia Locale con il personale del Nucleo di Polizia Ambientale (per appuntamento: 02.96710200).
Per informazioni: 02.96710241, 02.96710221, 02.96710255, 02.96710226
