---
title: "Rozzano in lutto per la scomparsa di Ignazio Di Sano"
url: "https://quindicinews.it/2025/03/06/rozzano-in-lutto-per-la-scomparsa-di-ignazio-di-sano/"
published: "2025-03-06T16:07:23+01:00"
modified: "2025-03-06T16:07:23+01:00"
description: "La sua visione imprenditoriale e la sua determinazione hanno scritto una pagina importante della storia economica locale"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2025/03/rozzano-lutto-ok.jpg"
---

# Rozzano in lutto per la scomparsa di Ignazio Di Sano

L’amministrazione comunale di Rozzano esprime profondo cordoglio per la scomparsa di **Ignazio Di Sano**, presidente fondatore della Disano Illuminazione Spa, realtà di rilievo internazionale con sede sul territorio.

La sua visione imprenditoriale e la sua determinazione hanno scritto una pagina importante della storia economica locale, lasciando un’eredità di impegno e passione che continuerà a ispirare.

> In questo momento di dolore, il Comune si unisce al lutto della famiglia e dei dipendenti del Gruppo Di Sano, condividendo la tristezza di tutta la comunità. Un grande uomo, una grande impresa.  
> L’amministrazione di Rozzano
