---
title: "Cerro, laboratori outdoor per bambini all’Asilo Nido I Koala"
url: "https://quindicinews.it/2025/03/06/cerro-laboratori-outdoor-per-bambini-allasilo-nido-i-koala/"
published: "2025-03-06T11:00:25+01:00"
modified: "2025-03-06T11:00:25+01:00"
description: "L’obiettivo di \"Arte Selvatica\" è stimolare l’immaginazione dei bambini attraverso il contatto diretto con l’ambiente"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/09/fiori.jpg"
---

# Cerro, laboratori outdoor per bambini all’Asilo Nido I Koala

L’Asilo Nido “I Koala” di Cerro al Lambro, con il patrocinio del Comune, lancia un’iniziativa speciale dedicata ai più piccoli: “Arte Selvatica”, un progetto che unisce creatività e natura attraverso laboratori all’aperto.

### Un’esperienza unica tra arte e natura

L’obiettivo di “Arte Selvatica” è stimolare l’immaginazione dei bambini attraverso il contatto diretto con l’ambiente, utilizzando elementi naturali per creare opere artistiche originali. Le attività, pensate per i più piccoli, favoriscono la sperimentazione sensoriale, la manualità e il rispetto per la natura, trasformando ogni incontro in un’avventura creativa.

### Dettagli dell’evento

- A chi è rivolto? Bambini dai 3 ai 5 anni compiuti
- Dove? Asilo Nido “I Koala”, via Falcone 4, Cerro al Lambro
- Quando?

Sabato 15 marzo, ore 10:00  
Sabato 29 marzo, ore 10:00  
Costo: €10 a bambino (durata: 2 ore)

### Come partecipare

Per informazioni e prenotazioni, contattare Federica:

- 339 2526951
- <nidokoala@gmail.com>
