Alla Casa dell’Acqua di Viale Buffoli a Cusano Milanino cambia il sistema di erogazione dell’acqua frizzante

Massimo 12 litri di acqua frizzante a settimana per i residenti. Rimarrà, invece, libera l’erogazione di acqua naturale

Nei prossimi giorni diventerà operativo il nuovo sistema di limitazione dell’erogazione dell’acqua frizzante presso la Casa dell’Acqua di Viale Buffoli.

I cittadini residenti a Cusano Milanino, mediante riconoscimento tramite Carta Regionale/Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria), potranno prelevare dalla Fontanella di Viale Buffoli al massimo 12 litri di acqua frizzante a settimana.

Rimarrà, invece, libera l’erogazione di acqua naturale

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.