---
title: "Serata in classico a Cusano Milanino"
url: "https://quindicinews.it/2025/02/24/serata-in-classico-cusano-milanino/"
published: "2025-02-24T07:15:03+01:00"
modified: "2025-02-24T07:15:03+01:00"
description: "La serata del 1 marzo si inserisce nella quarta edizione di “Nova Vox“, concerti  realizzati con l'organo della Chiesa di Piazza Marcellin"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/08/organo.jpg"
---

# Serata in classico a Cusano Milanino

Nella **Chiesa parrocchiale di Piazza Marcellino** è presente l’organo Balbiani Vegezzi Bossi, ex organo della Basilica di San Fedele di Milano, inaugurato nell’anno 2021 con una serie di eventi musicali.

L’Assessorato alla cultura di Cusano Milanino, in collaborazione con la **Parrocchia San Martino e l’Immacolata**, propone anche quest’anno la quarta edizione di [“**Nova Vox**“,](https://www.comune.cusano-milanino.mi.it/vivere-a-cusano-milanino/fare-sport-e-cultura/cultura-e-tempo-libero/iniziative-culturali-e-sociali-anno-2025/nova-vox-rassegna-di-concerti-dorgano/) concerti di musica classica e contemporanea realizzati con il prestigioso organo, divenuto patrimonio artistico e culturale di Cusano Milanino.

**Prossimo appuntamento, 1 marzo:**

Sabato 1° marzo – ore 21,00  
SERATA IN CLASSICO  
concerto d’organo con M° Stefano Pellini

Ingresso libero. Gradita offerta a favore delle opere parrocchiali
