La Giunta incontra i cittadini di Metanopoli
L’ultimo appuntamento è in programma giovedì 27 febbraio presso la Casa dell’Accoglienza, in via Triulziana 48

Si conclude il ciclo di incontri tra la Giunta comunale e i residenti dei quartieri, avviato alla fine del 2024 con le tappe a Poasco e Certosa. L’ultimo appuntamento è in programma giovedì 27 febbraio presso la Casa dell’Accoglienza, in via Triulziana 48, a Metanopoli.
L’evento offrirà ai cittadini l’opportunità di dialogare direttamente con il sindaco e gli assessori, segnalando esigenze, problematiche e proponendo idee per migliorare il quartiere. L’iniziativa fa parte di un percorso di ascolto e partecipazione, volto a coinvolgere attivamente la comunità nelle decisioni amministrative.
Un’occasione preziosa per contribuire al futuro del territorio e instaurare un confronto costruttivo con l’amministrazione comunale.
