A Vimodrone giro di vite contro i furbetti dei rifiuti

Primo intervento di una serie di controlli mirati per contrastare il fenomeno dell’abbandono improprio dei rifiuti

vimodrone rifiuti

giovedì 20 febbraio, sono ricominciati i controlli sui sacchetti di rifiuti domestici abbandonati nei cestini pubblici del territorio comunale. L’attività, promossa dall’Assessorato all’Ambiente, è stata svolta dalla Polizia Locale in sinergia con l’Ufficio Ecologia e con il supporto di Cem Ambiente.
Gli agenti e gli operatori hanno individuato alcuni punti critici, verificando il contenuto dei sacchetti per risalire ai responsabili di eventuali abbandoni irregolari. La Polizia Locale procederà con gli accertamenti e le sanzioni previste.
Questo intervento rappresenta il primo di una serie di controlli mirati per contrastare il fenomeno dell’abbandono improprio dei rifiuti e garantire un maggior decoro urbano.

Rimani aggiornato sulle notizie di Vimodrone, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.