Usmate Velate ammoderna gli impianti semaforici

I semafori all’incrocio tra Corso Italia e via Cavour, e alla successiva intersezione tra Via Roma e via Stazione, saranno sostituiti

Il Comune di Usmate Velate ammoderna gli impianti semaforici obsoleti e deteriorati dal passare del tempo per facilitare l’attraversamento ai pedoni ,anche ipovedenti.
Nei prossimi giorni i semafori all’incrocio tra Corso Italia e via Cavour,e alla successiva intersezione tra Via Roma e via Stazione, saranno sostituiti con un impianto dotato di avviso sonoro che segnalerà anche ai non vedenti quando è attivo il verde per l’attraversamento in sicurezza sulle strisce.
L’operazione, programmata nel mese di ottobre, ha un costo complessivo di circa 20mila euro.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.