---
title: "San Valentino ad alta quota: il Belvedere di Palazzo Lombardia apre le porte agli innamorati"
url: "https://quindicinews.it/2025/02/12/san-valentino-ad-alta-quota-il-belvedere-di-palazzo-lombardia-apre-le-porte-agli-innamorati/"
published: "2025-02-12T19:00:17+01:00"
modified: "2025-02-12T19:00:17+01:00"
description: "L’accesso è su prenotazione tramite la piattaforma Eventi della Regione, con registrazioni disponibili fino alle 12 di venerdì 14 febbraio"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2025/02/san-valentino-cuori.jpg"
---

# San Valentino ad alta quota: il Belvedere di Palazzo Lombardia apre le porte agli innamorati

Regione Lombardia regala un’occasione unica – e gratuita – per rendere indimenticabile San Valentino. Il 14 febbraio, dalle 17 alle 23, il Belvedere Berlusconi, al 39° piano di Palazzo Lombardia, sarà aperto ai visitatori che desiderano celebrare la festa degli innamorati con una vista mozzafiato sulla città.

L’accesso è su prenotazione tramite la piattaforma Eventi della Regione, con registrazioni disponibili fino alle 12 di venerdì 14 febbraio.

> Anche in questa occasione apriamo il Belvedere a tutti coloro che vorranno vivere momenti unici ad alta quota. Siamo certi che saranno in molti ad accogliere la nostra proposta.  
> **Attilio Fontana,** presidente di Regione Lombardia

L’ultimo piano di Palazzo Lombardia si trasformerà in uno spazio romantico, tra cuori, palloncini colorati e musica di sottofondo, offrendo speciali postazioni per scattare la perfetta foto ricordo con un bacio a 161 metri d’altezza. Un’esperienza da brividi, ma di puro amore.
