---
title: "La Giunta nel quartiere Concentrico a San Donato"
url: "https://quindicinews.it/2025/02/07/la-giunta-nel-quartiere-concentrico-a-san-donato/"
published: "2025-02-07T13:14:41+01:00"
modified: "2025-02-07T13:14:41+01:00"
description: "Proseguono gli incontri tra la Giunta e i cittadini sandonatesi, iniziati alla fine del 2024 a Poasco e a Certosa"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2022/12/PP-punto-comune-san-donato.jpg"
---

# La Giunta nel quartiere Concentrico a San Donato

Prosegue il ciclo di incontri tra la Giunta comunale e i residenti dei vari quartieri della città. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 13 febbraio, quando il Sindaco e gli Assessori incontreranno i cittadini del quartiere Concentrico presso Cascina Roma.

L’incontro rappresenta un’importante occasione di dialogo e confronto, durante la quale i residenti potranno esporre le proprie esigenze, suggerire proposte e ricevere aggiornamenti sulle iniziative dell’amministrazione comunale.

L’evento è aperto a tutti gli abitanti del quartiere Concentrico e rientra nel più ampio programma di partecipazione attiva promosso dalla Giunta per rafforzare il legame tra istituzioni e comunità locale.
