Un evento da record quello andato in scena sulla pista di ghiaccio di Palazzo Lombardia, dove il pubblico ha risposto con entusiasmo all’appuntamento di One Year to Go, il countdown ufficiale che segna un anno esatto dall’inizio dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026.
L’evento ha regalato momenti spettacolari, con l’applauditissima esibizione delle Hot Shivers, squadra di pattinaggio sincronizzato del Precision Skating Milano, e l’immancabile presenza delle mascotte Tina e Milo, che hanno scatenato la corsa ai selfie.
All’evento hanno partecipato anche il presidente della Regione Attilio Fontana, gli assessori regionali Massimo Sertori e Romano La Russa, oltre al presidente del CONI Lombardia, Marco Riva.
“La squadra della Lombardia è pronta, anzi prontissima a scendere in pista”, ha dichiarato Fontana, sottolineando la capacità della regione di garantire un’organizzazione impeccabile in un contesto turistico d’eccellenza.
Dopo lo spettacolo delle Hot Shivers, la pista è rimasta aperta al pubblico fino alle 20, permettendo a tanti appassionati di vivere l’emozione del ghiaccio in una giornata indimenticabile.
